Se non vi confermano gli step dell missioni, scrivete a Zynga noi non possiamo aiutarvi. Idem se non vi vengono accreditati i vari premi, o se non riuscite ad accedere alla Farm, se vi va la Farm in OOS (O.O.S. è un acronimo per indicare l'Out Of Sync "Fuori sincrono", per cui la Farm si blocca e bisogna riavviare il gioco); se vi spariscono le cose o le gift, se non riuscite a pubblicare i link del gioco, etc.
Compilate il modulo con le seguenti scritte se non ve lo da il sistema già compilato in automatico) :
Come trovare il vostro numero di ID: Cliccare qui
Compilate i campi come indicato nell'immagine sottostante.
Selezionate le varie voci, e se non è presente il vostro problema tra quelli indicati, mettete la dicitura Other e descrivete il problema:
Compilate i campi come indicato nell'immagine sottostante.
Selezionate le varie voci, e se non è presente il vostro problema tra quelli indicati, mettete la dicitura Other e descrivete il problema:
Nel riquadro descrivete il problema in lingua inglese
Attach a file (Allega un file) N.B. Se avete un file/immagine da allegare che descrive il problema, fatelo, altrimenti saltate quella parte e proseguite.
Dopo aver compilato tutto gli spazi con i vostri dati cliccate Submit per inviare l'e-mail.
Dopo poche ore riceverete sulla vostra casella di posta, la conferma di ricezione da parte di Zynga del vostro messaggio e se sarete fortunati, dopo 18/24 ore, otterrete anche una risposta con la soluzione del problema esposto.
N.B. Questo modulo è valido per tutti i giochi Zynga, basta modificare la dicitura, dove è scritto Farmville, mettere il nome del gioco su cui dovete fare la segnalazione.